Il rustico Val Senales oggi è il nostro Escursionismo-Obiettivo. Brother, Sorella, il miglior amico di tutti, La sorella e il tuo amico, andiamo insieme Merano Nella casella Val Venosta , Turn Naturns diritto alla Val Senales, proseguire fino a dopo Catherine montagna e fino a Schiava.

Schnalser Valley
La strada è estremamente avventurosa e ci auguriamo, Nessuno viene avanti a noi. Naturalmente non soddisfatte la speranza, ma facciamo ancora all'inizio del goes Hiking trail, un parco forestale della schiava, su 1.600 m , arrivano in modo sicuro.
Qui è ancora fresco e abbastanza fresco. Ma secondo Google Earth Non è più tutto dovrebbe prendere troppo tempo al sole nuovamente sul lato est della Montagna raggiunto.
Una strada sterrata (Modo N. 9) conduce il nostro Foggy di una casa colonica. Abbiamo escursioni a sinistra. Ora dobbiamo camminare un Strada forestale da un bosco di larici sgombro molto pulito luce, dove anche a pascolare le pecore, verso Mairalm verso l'alto . Camminiamo unico file quindi e superare senza parlare molto Altitudine altitudine.
Nel frattempo il sole accarezza noi, È notevolmente più caldo. Siamo tornati la Forstweg Abbiamo lasciato il seguito per la strada forestale e prendere su due pecore solitaria. Sembra esserci molte pecore. È un po' insolito, perché si ritiene piuttosto che tali bovini domestici in un campo come situato nella foresta.
Secondo GPS abbiamo il massimo Altezza di circa 2.100 Altitudine ha raggiunto. Abbiamo ora a piedi Prati alpini leggermente sotto il Kirchbach needle proseguire in direzione sud.
Murmele
"Guardare lassù" Marmotta“, Sussurra uno dei miei Compagno di Escursionismo. Afferro la fotocamera rapidamente e pirsche me per la Alpine si avvicinò. Klick, Fare clic su, che Murmele non fare alcuna mossa a scomparire, mi mostra anche totalmente fresco sua groppa. Altri due passi, ma poi diventa del loafer agile ancora troppo colorato. Scompare sotto un mucchio di pietre.

Non sono ancora timide marmotte in Val Senales
Camminiamo su, Vai su un umido molto scivoloso che ponte su un freddo Mountain Brook porta e speranza, Noi dobbiamo soddisfare il nostro growling stomaci presto.
Mairalm – Moarhof superiore alpino
Non ci vuole tempo fino a quando non contro uno sfondo di montagne, dove mia sorella il Hasenöhrl conti per, un Alpine lodge il Mair appare Alm. In qualche modo può non riconoscere che il Moarhof alpino è gestito o non. Totale tradizionale sembra abbastanza credono in noi e vagare attraverso il Alm -Prati successivo.

Mair Alm (Moarhof superiore alpino) in Val Senales
È di nuovo in unico file in una grande curva fino alle piste sono il rifugio alpino a. Oh Schreck, da qui si può vedere la parte anteriore del Chalet. Che così non sarebbe un problema, perché la baita guarda da questo invito molto pagina da. Ma di ciò che infastidisce ci è, che noi laggiù escursionista mangimi cfr.. Tornare indietro o speranza, Ci incontriamo in un'economia più? Indietro, che semplicemente non, Dobbiamo fare troppo così più centinaia di passaggio, così ulteriore.
Più spessa Alm
Dopo solo 10 Noi siamo salvati minuti. Un più alpine lodge la Più spessa Alm è in vista. Ci sedemmo al sole e in attesa di un pasto abbondante.
In qualche modo l'economia come Hmm... giusto risulta – Io la chiamo times "funny". Il migliore amico di ogni iniziativa prende i nostri auguri e va dritto verso la cucina. Si arriverà Torna ridere. "Il Kuchl miast enk onschaugn". DEIS isch brutale!“. Ho tradotto volte: Questa cucina deve guardare il tuo, che è estremamente. In realtà il migliore amico di tutti dice che lasciamo volte tanti, ma che.
Siamo facilmente scoraggiati ma siamo convinti che un breve squint per gli amori, che il cibo non è probabilmente l'attrezzatura da cucina, ma anzi super guarda bene!
Infatti! Nonostante "brutale kitchenware" esiste prime abbondanti porzioni, Chiedo quasi come che probabilmente hanno avuto luogo il "Minikuchl" e, in secondo luogo, una buona qualità. Che Gnocchi, la zuppa, la pancetta e formaggio e pane presenta mirabilmente ciascuno di noi.

Chi vuole solo un gnocco, Ottiene solo un gnocco
Perché non abbiamo ancora un pezzo pulito Sentiero escursionistico Abbiamo davanti a noi pausa sul verso Capanna Dick. Abbiamo seguito il percorso Nr. 10 (A7 Itinerario archeologico) e vagare facilmente giù (circa 300 Altitudine ) proseguire a sud per il Capanna Dick.
Capanna Dick
Ora abbiamo svoltare a destra e seguire le piegature di strada che ci abbreviare da e su un tracciato. Ci incontriamo per circa 30 min Nr. 24 e un periodo molto breve di strada camminando lungo nuovamente. Ora dobbiamo girare a sinistra e seguire il percorso, la parte del noto Meraner Höhenweg è e ci prende anche nel mezzo di una fattoria.
Il Sentiero escursionistico ci conduce sempre leggermente in discesa. Va ulteriormente attraverso il bosco in una piccola valle. In questa valle si incrociano il nuovo Mountain Brook che abbiamo già superato. Ora raggiungiamo sul lato opposto della valle su passaggi piuttosto ripida verso l'alto di una fattoria dove giriamo a destra per il percorso Nr. 10A (Itinerario archeologico A7) a seguire.

Lasciamo il Meraner Höhenweg e girate a destra per il sentiero archeologico
Va in parte lungo la montagna intorno 300 Dislivello in salita fino a quando non abbiamo impostato off Nr. 9B prendere noi seguire link. Ora dobbiamo camminare piatta accanto al casale, l'iniziamo il nostro Escursioni sinistra era accaduto. Lasciate il resto su strada in un prato brevemente prima di Casale e lasciare che il sole accarezzano noi. L'agricoltore, Egli viene per caso, non mente, purché puliamo corse a Prato.
Dopo un altro chilometro veniamo al parco presso il nostro punto di partenza. Abbiamo un totale 13 Km, una performance d'alta quota 1.000 m e una Tempo di percorrenza di circa 5 Ore dietro di noi.




Escursioni in alto adige , Questo è il mio hobby . Sono principalmente con la moglie migliore da tutti i sentieri piuttosto facile . Mentre la fotocamera naturalmente non manca mai . Qui è possibile guardare il risultato delle nostre escursioni in questo blog escursioni .
Che suona – specialmente con qualsiasi altro capanne lungo la strada – particolarmente seducenti
(e come vorrei che einibeissn g nel gnocco)
Griassle, Eveline
Con gnocchi einibeissn isch nix méar. Egli wor così bene io la padrona olle gnocchi weggessen hobn e si gonz senza zrug glossn hobn
A näxts Johr caldo lei jo mochn tempo per la Neie
Ciao , Grazie per il suggerimento di grande. Che abbiamo appena eseguito il tour, È stato molto divertente. Presso il reame Moarhof abbiamo naturalmente rompere, e bevuto un bicchiere di latte alpino. Il Almödi, che gestisce il rifugio è davvero pittoresco. Stupidamente il Navi perché la batteria dato a poco prima della fine, ma la carta potrebbe aiutare. Abbiamo avuto molto tempo tutto il giorno e ora torna a casa molto felice ricordare a noi. Saluti da Berlino
Ciao Karsten,
Sono felice, la punta è arrivato bene
Pingback: Mostra di architettura “Non più utilizzati stabile” « Sud Tirolo e Alto Adige Alpi