Escursioni Alto Adige a Renon in alto Inn - Gasthof Plörr-

Oggi (02. Giugno ) Abbiamo deciso la Renon , a piedi attraverso le montagne sopra Bolzano. Stiamo andando a Su, la sede della Rittens e poi continuare Superiore Inn, un piccolo gruppo su circa 1.300 m , Ad ovest di Klobenstein. Perché siamo relativamente tardo inizio, È già 12.00 Pranzo ore, Risolveremo noi rafforzare con un pranzo decente prima e poi in un accogliente Escursione circolaredi prendere.

Il Azienda agricola Plörr è anche un accogliente Mountain Inn, lontano dal sovraffollamento Sentieri escursionistici di Rittens si trova abbastanza tranquilla e domina la parte meridionale Dolomiten , in particolare il Sciliar offerte.

Berggasthof Plörr superiore Inn/Rittem

Berggasthof Plörr

Noi siamo Herbert, accoglie con favore il Signore della casa, non solo host e Bauer, ma anche un'operosa Bloggerè. Blog è precisamente a Renon!

Scelgo il menu del giorno: Maccheronicon Ragù Starter, Arrosto di manzoMitRöstkartoffeln e un piatto misti insalata come un corso principale e Fragolecon un proiettile Gelato alla vanigliacome dessert. È lì alla Plörr del ristorante di montagna per solo 13,00 Euro . Incredibile! E la qualità? In alto!

Il migliore amico di tutti gli ordini - come dovrebbe essere altrimenti - uno Insalatiera con tonno. Wofürman altrove 8,00 fino al 9,00 Euro deve sdraiarsi, Il Mountain Inn Plörr è già 4,50 Euro soddisfatto. Non c'è nessun sì dirà, l'insalata deve essere così minuscolo. Vi sono tuttavia e l'insalata non è piccola!

Così, che fame e sete e super value for money, combinata con un'accogliente terrazza con Dolomiten - o . Schlernblickauguri, Questo è il GASTHAUS Plörr Inn superiore a Renon consigliato. Un suggerimento per parlare!

Così ora iniziamo la nostra passeggiata. Si prende n noi direttamente dalla Gasthaus Plörr iniziando sulla strada. 4/A, continuare su n. 4 verso Uomo di s.. Il percorso si scopre come leader forest road, attraverso prati di montagna si unisce in un sentiero forestale. Egli è molto facilmente accessibile, si potrebbe bewandern lui auchohne stivali. I tasso, nonché più facili passeggiate mai di fare senza un'attrezzatura professionale. Poiché pioveva abbastanza nell'ultima settimana può facilmente annusare il profumo del bosco morbido e godere UndWälder fresco e lussureggianti verde dei prati.

Dopo circa 40 Minuti veniamo fuori della foresta e scendere in Piazza S. Pemmern uomo. È spingendo molti buggies bloccato questa estate per trasporto su strada Walkers, Mountain bikeo il Corno del Renon Start Escursionisti di montagna commesso.

Wirbiegen destra in direzione Pemmern, Corno del Renon funiviaOff. Poco prima la funivia per circa 500 m ha mio affacciato Sciliar. Questo non può naturalmente essere sprecato! Mentre sto iniziando le attrezzature fotografiche scompattare, Imposta il migliore amico di tutti nel lussureggiante prato per un pisolino di pomeriggio tardo.

Un gruppo escursionista arriva e chiede michwarum che fotografare il cielo? Ok , Posso capire che già, sembra strano tipo di, Se voi che qualcuno vede fotografato dritto fino in cielo e dintorni Montagne.

Ora è possibile vedere la risposta:

VonPemmern viste (Renon ) a Sciliar

Ausblick von Pemmern (Ritten) zum Schlern

E, come il risultato?

Dopo il successo di fotografia, infatti per sollevare gli investimenti e quindi dietro il Albergo di montagna per il Zirminformazioni sul percorso Nr. 25 verso il Inntal superiore verso il basso. In primo luogo va direttamente tramite eineasphaltierte e poi prati di montagna strada poco trafficata.

Circa a metà strada ci ha stupito non male. Come ci sembra un abbastanza insolito per questa animali di area contrariamente a. A South American cammello, un Lama! No, non un Lama, anche molti lamas!

Lama am Ritten

Aha , un Allevamento di lama! Divertenti questi animali. Naturalmente essi devono immediatamente utilizzato come modello. Me è già un po' a disagio. Lama a sputare apparentemente con una sorprendente precisione! Di sotto del recinto Lama siamo insegnati: Lama sputo sebbene ma "quasi" nuruntereinander. Fate questo per illustrare la gerarchia e mantenere invadente fellows sulla distanza. Apparentemente siamo entrambi detenuti come altri cani e pertanto risparmiati vonSpuck attacchi ;-)


Così ora si va sulla strada per superiore Inn. Il migliore amico di tutti e il Unterfertigte deve - come sempre - personalizzare alcuni rotta e decidere circa fuori rotta prevista, direttamente da un FarmCompagnia aerea Berggasthaus Plörr andando il nostro modo di ricerca. Ora siamo di fronte a un Fattoria di montagna, la strada è morta. Fresco ha osato è vinto metà, Dobbiamo guardare dietro il cantiere ed ecco, un percorso che ci conduce nel bosco, di un flusso, attraverso un prato con erba mezza metri di altezza, indietro attraverso la foresta e crediamo che i nostri occhi a malapena, Ci troviamo di fronte direttamente l'ospite-casa di montagna Plörr.

Ci viene detto alla domanda di Herbert, Abbiamo trovato il percorso segreto. Sì, set. sono il migliore amico di tutti e campione del mondo.

Dettagli e profilo altimetrico

Infine, lasciare la serata con un bicchiere Veneziano(Jadu legge correttamente! Veneziano là in Alto Adige e persino a Renon!) fine. Un accogliente Nizza, non troppo severo Escursione con esperienze di animali esotiche! Qualcosa da ricordare come ogni Escursioni sudtirolese!

Questa voce è stata inviata in 1.000Egli, fino al 10 km , fino al 500 Altitudine , Alpi Sarentine , Gefallen e contrassegnati , , , , , . Segnalibro la Permalink.

 

4 Risposte a Escursioni Alto Adige a Renon in alto Inn - Gasthof Plörr-

  1. Wulffy dice:

    Molto carino! Descritto come sempre classe. L'ultima foto di Lama in qualche modo è il migliore. – Un suggerimento: il secondo 360 ° View è “Che cosa” nell'erba… Io non avevo visto quasi… ;-)

  2. Dietmar dice:

    @ Cosa è nell'erba:
    Avete infatti gli occhi come un'aquila ;-)

  3. Pingback: Da Perdonig (Appiano ) per la Gantkofel - Super vista di Bolzano, Merano e delle montagne dell'Alto Adige » Suggerimenti escursioni

  4. Pingback: Linkereien (settimanale) « lieblinks

Lasciare una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>