Verantworlicher per i contenuti di questo sito Web:
Dietmar Mitterer Zublasing
Compusol del p.i.. Mitterer Zublasing Dietmar
Mill Lane 58
I-39040 Termeno
Numero di partita IVA: 01665560213
Telefono cellulare: 0039 0471 86 12 05
Fax: 0039 0471 86 37 94
Posta elettronica: Modulo di contatto
Copyright immagini:
Dietmar Mitterer Zublasing
Copyright © Web design, Programmazione:
Compusol del p.i.. Mitterer Zublasing Dietmar
Mill Lane 58
I-39040 Termeno
Telefono cellulare: 0039 0471 861 205
Internet: Homepage
Esclusione di responsabilità:
1. Contenuto dell'offerta online
L'autore si assume alcuna responsabilità per la tempestività, Correttezza, Completezza o qualità delle informazioni fornite. Rivendicazioni di responsabilità nei confronti dell'autore, che si riferiscono a danni di materiale o di tipo idealista, dall'utilizzo o dal non utilizzo delle informazioni o. sia stato causato dall'utilizzo di informazioni errate e incomplete, sono esclusi, Se non non c'è nessuna prova della colpa intenzionale dell'autore.
Tutte le offerte sono senza impegno e senza impegno. L'autore si riserva espressamente, Parti delle pagine o l'intera offerta senza annuncio separato, per complementare, per cancellare o la pubblicazione interrompere temporaneamente o definitivamente.
2. Rimandi e collegamenti
Riferimenti diretti o indiretti ad altri siti Web (“Collegamenti ipertestuali”), Si trovano all'esterno la responsabilità dell'autore, entrerebbe in responsabilità di effetto solo nel caso in, dove l'autore del contenuto non ha conoscenza e sia tecnicamente possibile e ragionevole, per impedire l'uso in caso di contenuti illegali.
L'autore dichiara espressamente, che nessun contenuti illegali nelle pagine collegate erano al momento della. Sul design attuale e futuro, l'autore non ha alcuna influenza per il contenuto o la paternità delle pagine collegate. Pertanto egli dissocia egli stesso dichiara espressamente da tutti i contenuti di tutte le pagine collegate / associati, che sono state modificate dopo che i link sono stati. Questa dichiarazione si applica a tutti all'interno della propria offerta Internet del set di sinistra e riferimenti così come alle voci straniere dai libri ospite autore arredato, Forum di discussione, Link Directory, Mailing list e in tutte le altre forme di banche dati, scrive esterni sono possibili al loro contenuto. Per illegale, contenuti inesatti o incompleti e in particolare per danni, derivanti dall'utilizzo o non utilizzo di tali informazioni, non sarà responsabile solo l'offerente del lato, a cui fa riferimento, non quelli, Egli si riferisce solo alla rispettiva pubblicazione tramite link.
3. Autore- e il diritto dei marchi
Gli sforzi di autore, in tutte le pubblicazioni i diritti d'autore delle immagini utilizzate, Grafiken, Tondokumente, Sequenze video e testi da notare, Immagini create da lui, Grafiken, TonGraficae, Sequenze video e testi di utilizzare o alla grafica senza patente, TondokumenteDocumenti audioideo e testi da utilizzare.
Tutti menzionati all'interno dell'offerta Internet e Alkalmazott. marchi registrati- e marchi sono soggetti alle disposizioni della legge applicabile sui marchi e il diritto di proprietà del rispettivo proprietario registrato senza restrizioni. Sulla base della semplice denominazione da solo non è la conclusione a disegnare, che marchi da diritti di terze parti sono protetti!
Pubblicato il copyright per, Oggetti creati dai resti autore con l'autore delle pagine. Qualsiasi duplicazione o l'uso di tali grafici, Documenti audio, Sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è consentita senza il consenso dell'autore.
4. Validità legale del presente disclaimer
Se parti o singole formulazioni di questo testo della giuridica attuale posizione non, non più o non completamente corrispondono dovrebbe, rimangono il resto del documento nel loro contenuto e la validità del inalterato.




Escursioni in alto adige , Questo è il mio hobby . Sono principalmente con la moglie migliore da tutti i sentieri piuttosto facile . Mentre la fotocamera naturalmente non manca mai . Qui è possibile guardare il risultato delle nostre escursioni in questo blog escursioni .